Visto il gran riscontro avuto la scorsa volta, anche per il turno 9 di Serie A noi di Agente Fantacalcio abbiamo deciso di riproporre la rubrica “I consigli dello Special One”. Come già spiegato in precedenza, in quest’articolo troverai alcuni dei consigliati più improbabili della giornata che sta per iniziare più un rischiatutto.
In caso tu voglia approfondire, ti rimandiamo ai nostri social per i consigli personalizzati e al nostro sito web per rimanere aggiornato su probabili formazioni, formazioni ufficiali, indisponibili e fanta voti live di giornata. Bene, iniziamo subito con i consigli per il turno di fantacalcio numero nove!
– Portieri
Pepe Reina (LAZIO – Udinese): nonostante il rientro di Strakosha lo spagnolo sembra aver convinto Inzaghi che per il momento gli rinnoverà la fiducia. Le buone prestazioni del portiere iberico fanno ben sperare i suoi possessori e la partita in casa contro l’Udinese non sembra presentare grandi difficoltà per i bianco-celesti. Approvato.
Da schierare: Federico Marchetti (GENOA – Parma).
– Difensori
Wilfried Singo (TORINO – Sampdoria): nello scorso match il granata ha vinto la sfida sulla fascia contro un veterano come Young che è tutt’altro che un pessimo giocatore. Il classe duemila sembra decisamente uno dei migliori del Torino al momento e contro la Sampdoria può essere schierato e portare un buon voto o addirittura un bonus.
Per la difesa ti consigliamo anche: Mert Muldur (SASSUOLO – Inter) e German Pezzella (Milan – FIORENTINA).
– Centrocampisti
Juraj Kucka (Genoa – PARMA): il centrocampista è senza dubbio il faro del Parma in questa prima parte di Serie A e negli scontri importanti ha sempre dato il suo grande contributo. Per queste ragioni ci sentiamo di consigliarlo soprattutto contro un centrocampo muscolare come quello del Genoa, caratteristica primaria del giocatore.
Ricordati di schierare anche: Henrikh Mkhitaryan (Napoli – ROMA) e Tommaso Pobega (Cagliari – SPEZIA).
– Attaccanti
Gianluca Scamacca (GENOA – Parma): dopo il gol allo scadere annullato dal VAR il giovane attaccante vorrà sicuramente recuperare e dar seguito al buon inizio di stagione fin qui disputato. In casa contro un Parma che si trova ad annaspare in zona di bassa classifica tutto è possibile.
Altri giocatori a cui dare fiducia: Gianluca Caprari (BENEVENTO – Juventus) e Edin Dzeko (Napoli – ROMA).
– Rischiatutto
Il rischiatutto della giornata numero nove di fantacalcio è sicuramente Brahim Diaz, giocatore spagnolo di proprietà del Real Madrid in forza al Milan. Nonostante non venga impiegato da un po’ il centrocampista potrebbe trovare spazio grazie all’infortunio di Zlatan Ibrahimovic e magari ripagherà la fiducia in MILAN – Fiorentina. Che dite, scommessina?
Se ti è piaciuto quest’articolo e vuoi rimanere aggiornato sugli altri consigli per il fantacalcio ti raccomandiamo di consultare spesso questa pagina Instagram. Alla prossima!