Visto il gran riscontro avuto la scorsa volta, anche per il turno 9 di Serie A noi di Agente Fantacalcio abbiamo deciso di riproporre la rubrica “I consigli dello Special One”. Come già spiegato in precedenza, in quest’articolo troverai alcuni dei consigliati più improbabili della giornata che sta per iniziare più un rischiatutto.

I consigli dello Special One del fantacalcio

In caso tu voglia approfondire, ti rimandiamo ai nostri social per i consigli personalizzati e al nostro sito web per rimanere aggiornato su probabili formazioni, formazioni ufficiali, indisponibili e fanta voti live di giornata. Bene, iniziamo subito con i consigli per il turno di fantacalcio numero nove!

– Portieri

Pepe Reina (LAZIO – Udinese): nonostante il rientro di Strakosha lo spagnolo sembra aver convinto Inzaghi che per il momento gli rinnoverà la fiducia. Le buone prestazioni del portiere iberico fanno ben sperare i suoi possessori e la partita in casa contro l’Udinese non sembra presentare grandi difficoltà per i bianco-celesti. Approvato.

Da schierare: Federico Marchetti (GENOA – Parma).

– Difensori

Wilfried Singo (TORINO – Sampdoria): nello scorso match il granata ha vinto la sfida sulla fascia contro un veterano come Young che è tutt’altro che un pessimo giocatore. Il classe duemila sembra decisamente uno dei migliori del Torino al momento e contro la Sampdoria può essere schierato e portare un buon voto o addirittura un bonus.

Per la difesa ti consigliamo anche: Mert Muldur (SASSUOLO – Inter) e German Pezzella (Milan – FIORENTINA).

– Centrocampisti

Juraj Kucka (Genoa – PARMA): il centrocampista è senza dubbio il faro del Parma in questa prima parte di Serie A e negli scontri importanti ha sempre dato il suo grande contributo. Per queste ragioni ci sentiamo di consigliarlo soprattutto contro un centrocampo muscolare come quello del Genoa, caratteristica primaria del giocatore.

Ricordati di schierare anche: Henrikh Mkhitaryan (Napoli – ROMA) e Tommaso Pobega (Cagliari – SPEZIA).

– Attaccanti

Gianluca Scamacca (GENOA – Parma): dopo il gol allo scadere annullato dal VAR il giovane attaccante vorrà sicuramente recuperare e dar seguito al buon inizio di stagione fin qui disputato. In casa contro un Parma che si trova ad annaspare in zona di bassa classifica tutto è possibile.

Altri giocatori a cui dare fiducia: Gianluca Caprari (BENEVENTO – Juventus) e Edin Dzeko (Napoli – ROMA).

– Rischiatutto

Il rischiatutto della giornata numero nove di fantacalcio è sicuramente Brahim Diaz, giocatore spagnolo di proprietà del Real Madrid in forza al Milan. Nonostante non venga impiegato da un po’ il centrocampista potrebbe trovare spazio grazie all’infortunio di Zlatan Ibrahimovic e magari ripagherà la fiducia in MILAN – Fiorentina. Che dite, scommessina?

Se ti è piaciuto quest’articolo e vuoi rimanere aggiornato sugli altri consigli per il fantacalcio ti raccomandiamo di consultare spesso questa pagina Instagram. Alla prossima!

Potrebbe interessarti:

I 5 migliori attaccanti del fantacalcio

Per aiutarvi a giocare al fantacalcio e vincere il montepremi abbiamo scritto questo articolo dove vedremo chi sono i cinque attaccanti della Serie A da prendere al fantacalcio in modo da arrivare in vetta alle classifiche vincendo [...]

Vai all'articolo

News mercato – Vojvoda al Torino

Dopo una stagione molto al di sotto delle aspettative in cui ha raggiunto la salvezza soltanto alla penultima giornata di campionato il Torino cerca di rifarsi attivandosi sul mercato mettendo a segno un mix di colpi d’esperienza [...]

Vai all'articolo

Osservato Speciale – Morata alla Juve

Nello scorso mercato estivo la Juve si è assicurata le prestazioni dell’attaccante spagnolo Alvaro Morata in prestito dall’Atletico Madrid. La punta torno a Torino quattro anni dopo la partenza destinazione Real Madrid che l’aveva visto [...]

Vai all'articolo