Si legge in 2 minuti

Durante la sosta nazionali noi di Agente Fantacalcio ci chiedevamo perché non fare una nuova rubrica dove fare di volta in volta delle nomination di giocatori sottovalutati ma che potrebbero portare bonus ai fantallenatori. Nasce così questa nuova rubrica “I consigli dello Special One” che si prefigge di fare proprio questo: consigliare i giocatori più impensabili, diversi nomi per ruolo più una scommessa rischiatutto.

I consigli dello Special One del fantacalcio

Approfittando di questa breve introduzione ti rimandiamo come al solito ai nostri social per consigli personalizzati e al nostro sito web per rimanere aggiornato su probabili formazioni, formazioni ufficiali, indisponibili e fanta voti live di giornata. Bene, iniziamo subito con i consigli per il turno di fantacalcio numero otto!

– Portieri

Juan Musso (UDINESE – Genoa): il portiere è sempre più il baluardo difensivo dei bianco-neri che attaccano e subiscono poco. In casa contro il Genoa è molto probabile la clean-sheet per il portiere argentino che può ben figurare.

Da schierare: Gianluigi Donnarumma (Napoli – MILAN).

– Difensori

Juan Cuadrado (JUVENTUS – Cagliari): il colombiano è certamente l’uomo più in forma della squadra piemontese e lo sta dimostrando con una continuità impressionante che non può essere ignorata al fantacalcio. Schierate il soldato Cuadrado.

Per la difesa ti consigliamo anche: Leonardo Spinazzola (ROMA – Parma) e Cristiano Biraghi (FIORENTINA – Benevento).

– Centrocampisti

Aleksej Miranchuk (Spezia – ATALANTA): il nome principale dell’ottavo turno di Serie A per quanto riguarda i centrocampisti è sicuramente il russo andato in rete sia all’esordio in Champions League che in campionato contro l’Inter. Molto probabilmente sarà chiamato a sostituire l’indisponibile Malinovskyi nella trasferta ligure e confidiamo sul fatto che vorrà certamente ripetersi per scalzare l’ucraino nelle gerarchie di mister Gasperini.

Ricordati di schierare anche: Mattia Zaccagni (VERONA – Sassuolo) e Gaetano Castrovilli (FIORENTINA – Benevento).

– Attaccanti

Lorenzo Insigne (NAPOLI – Milan): sicuramente il napoletano è in forma smagliante così come visto con la nazionale italiana. Da schierare senza se e senza ma, il Milan è una delle sue vittime preferite e gioca in casa.

Altri giocatori a cui dare fiducia: Rodrigo Palacio (Sampdoria – BOLOGNA) e Joao Pedro (Juventus – GENOA).

– Rischiatutto

L’ultimo consiglio riguardante il rischiatutto della giornata numero otto di fantacalcio è sicuramente Sam Lammers, giocatore orobico che a quanto pare inizierà da titolare in Spezia – ATALANTA. L’olandese ha già segnato due reti in questo inizio di campionato e può sicuramente ripetersi, chi vivrà vedrà.

Se ti è piaciuto quest’articolo e vuoi rimanere aggiornato sugli altri consigli per il fantacalcio ti raccomandiamo di consultare spesso questa pagina Instagram. Alla prossima!